Festa della Liberazione
Bracciano - 25 Aprile 2018

Il 25 aprile in Bracciano é stata celebrato il suo 75° Anniversario. La cerimonia si é svolta in Piazza IV novembre nei pressi del Monumento ai Caduti, alla presenza di autorità civili, militari e rappresentanti delle Associazioni d'Arma locali nonché cittadini di Bracciano.
E' stata deposta una corona ai Caduti seguita dal Sindaco di Bracciano, Dott. Armando TONDINELLI, dal Comandante dell'Artiglieria e Ispettore dell'Arma di Artiglieria Gen. B. Fabio GIAMBARTOLOMEI, e dal decano tra i Presidente delle Associazioni d'Arma Ammiraglio Luigi D'ELIA, Presidente della locale Sezione dell'Associazione Nazionale Marinai.

E' seguito l'intervento del Sindaco che ha ricordato il significato della ricorrenza ed il contributo di tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per il bene della Patria. Tra questi, i militari che si unirono alla lotta.

Alla cerimonia il Sodalizio é stato rappresentato dal Presidente Gen. Nicola Tauro. Il Socio Piero Grumelli ha partecipato in qualità di Alfiere con Stendardo.